Skip to main content
Student 22

Family Jewels

By 29/06/2022Luglio 4th, 2022No Comments

FAMILY JEWELS

Tre generazioni di storia familiare vengono discusse attorno al tavolo di una cucina; una raccolta di storie animate raccontate attraverso i gioielli.

Una famiglia versa i portagioielli sul tavolo della cucina e racconta le storie che si intrecciano con loro. Da un prezioso medaglione tenuto durante la prima guerra mondiale, a un amato paio di orecchini che è diventato una distrazione per un bambino cattivo, “Family Jewels” segue il viaggio di una famiglia in un modo unico, e trabocca sempre di risate e amore.

(Questo è stato un progetto studentesco del mio secondo anno all’UCA Farnham: mentre stavo girando il film nel marzo 2020, il COVID ha colpito. Anche se ho cercato di rendere la produzione il più raffinata possibile, eventuali sfarfallii o interruzioni momentanee in termini di qualità erano dovute alle circostanze in cui inaspettatamente giravo un film nella mia camera da letto, piuttosto che negli studi universitari.)

DIRECTOR BIOGRAPHICAL NOTE

Mi chiamo Tilly e sono un animatrice e artista che si è recentemente laureata con lode in animazione presso l’UCA Farnham.

Amo creare con materiali tradizionali e sporcarmi le mani in modo ridicolo con colori o pastelli. Sono innamorata dell’idea di creare opere d’arte in movimento, ma mi piace anche creare immagini fisse e illustrazioni. Mi appassiona raccontare storie sull’esperienza umana, dai minimi dettagli alle avventure di vasta portata e lontane dalla mia realtà. Durante il mio periodo all’UCA ho realizzato un film sulla meditazione e il caos, cimeli di famiglia che suscitano ricordi intensi e una battaglia tra l’uomo e la natura.